Fondo per l’intrattenimento digitale: le agevolazioni per lo sviluppo di videogiochi



Si terrà venerdì 18 giugno 2021 alle ore 11:30 il Webinar “Fondo per l’intrattenimento digitale: le agevolazioni per lo sviluppo di videogiochi”. L’evento, organizzato dalla DGIAI del MiSE in collaborazione con IIDEA (Associazione di categoria dell'industria dei videogiochi), sarà l’occasione per illustrare le caratteristiche, le modalità e i termini di presentazione, dal 30 giugno 2021, delle domande di accesso al nuovo Fondo per l’Intrattenimento Digitale.

Il “Fondo Intrattenimento Digitale” del MiSE DGIAI, con una dotazione di 4 milioni di euro, sostiene lo sviluppo dell’industria dell’intrattenimento digitale a livello nazionale attraverso la concessione di contributi a fondo perduto in favore di progetti che intendono realizzare un prototipo di videogioco destinato alla distribuzione commerciale.

Le domande di agevolazione potranno essere presentate, a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 30 giugno 2021 utilizzando la piattaforma informatica di Invitalia .

Al webinar parteciperanno i rappresentanti del MiSE DGIAI, di Invitalia e di IIDEA.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://bit.ly/3cK7DXz

Per saperne di più è possibile consultare:

Sito web MiSE - Fondo per l’intrattenimento digitale: https://bit.ly/3iHjxVT

Sito web INVITALIA Fondo per l'intrattenimento digitale: https://bit.ly/3vv97LQ

Sito web di IIDEA - First Playable Fund: https://bit.ly/3cGf7e6

.

.

.

#webinar #fondoperlintrattenimentodigitale #videogiochi #dgiai #mise #iidea #intrattenimentodigitale #invitalia #sicilyconsulting #consulenza

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti